Follow:
Free Printables

La grafica di Febbraio 2017 da scaricare e stampare

 

grafica di febbraio

Febbraio 2017: il nuovo anno sembra appena iniziato, eppure é già arrivato il suo secondo mese. Febbraio é il mese dell’amore, il mese che a metà ospita San Valentino, una tra le feste più amate/odiate. Perché c’é chi non aspetta altro, c’é chi non avendo ancora trovato l’anima gemella é tutt’altro che entusiasta di vedere cuori ovunque, c’é chi sostiene che non serva una giornata per celebrare il sentimento più bello e c’é ancora chi la ritiene una festa troppo commerciale.

Beh, io penso che quando c’é un pretesto per festeggiare qualcosa di bello, se ne debba approfittare, e questo non sta a significare di certo che per tutto il resto dell’anno quella “cosa” non si celebri o dimostri.

La grafica di Febbraio da scaricare, essenziale e femminile.

Fatta questa piccola parentesi, sono qui per pubblicare la grafica di Febbraio, o meglio il calendario di Febbraio, che a dire la verità il tema degli innamorati non lo tocca neanche minimamente. E’ un calendario dalla grafica pulita,  essenziale e nel contempo decisamente femminile, ho pensato che in questo modo anche una stampa in bianco e nero non risulterà meno bella di una a colori. E ne sono davvero molto soddisfatta (pecco forse di scarsa modestia se lo scrivo?), mi piace proprio tanto.

Spero sia così anche per voi che leggete e che potete scaricare la grafica di Febbrao gratuitamente cliccando qui sotto.

Download Calendario Febbraio 2017

Related:

Post precedente Post successivo

Nessun commento

Lascia un commento