Follow:
Kids Moda Vita da mamma

#momentioriginal con Original Marines, il bello delle piccole cose [parte 2]

#momentioriginal con original marines

A distanza di poco meno di dieci giorni sono nuovamente qui a raccontarvi del bello delle piccole cose, del bello che ci circonda ogni giorno, in ogni situazione, basta soltanto aprire gli occhi e saperlo trovare. Sono ancora qui a parlare di #momentioriginal con Original Marines, momenti trascorsi in famiglia, giornate di serenità che anticipano le festività natalizie, vissuti con altrettanta gioia, quella dell’attesa.

Quella appena trascorsa é stata un’altra domenica in famiglia, questa volta tra mercatini e svaghi peri bambini, vissuti in centro, a Genova. Questa volta la parola d’ordine per l’abbigliamento dei bambini é stata comodità, certo, ma con il vezzo (mio, tutto femminile), di vederli belli in ordine per scattare delle foto a ricordo della bella giornata, compatibilmentecon la loro voglia di giocare ed il loro non stare mai fermi un attimo (ricordate che la volta scorsa vi ho parlato di quanto Noah sarebbe stato felice di fare il modello? Mai pensiero fu più sbagliato: attratto dalle distrazioni che lo circondavano, ritrarlo al meglio é stato praticamente impossibile).

#momentioriginal con original marines

#momentioriginal con Original Marines, il bello delle piccole cose, i momenti in famiglia da portare sempre dentro.

La giornata di #momentioriginal con Original Marines questa volta é trascorsa tra Mercatino di San Nicola, il più atteso in città in questo periodo ed il Porto Antico, per chi non lo sapesse la zona di Genova che ospita il celebre Acquario e per queste feste anche una ruota panoramica alta 30 metri, la vera attrazione della giornata soprattutto per Noah, mentre Niccolò era estasiato praticamente per qualsiasi cosa.

Per fortuna il loro total look firmato Original Marines é stato d’aiuto e non poco perché ha consentito loro di sentiri liberi senza impedimento alcuno. Entrambi indossavano il giubbotto in tessuto tecnico, Noah in blu e Niccolò in verde, che credo sia il capo che più amo di questa collezione perché riesce a coniugare un design né troppo elegante né troppo casual che lo rende estremamente versatile, senza contare che nelle giornate di pioggia mi sentirei decisamente meno tranquilla se indossassero qualcos’altro; poi ancora pantaloni di cotone per entrambi, perché la giornata di sole non imponeva tessuti che tenessero troppo caldo, polo a righe e cardigan in cotone (che con Noah sono prontamente finiti nella borsa per il cambio dopo il pranzo a base di pasta al pesto).

Dopo la foto, i look completi di Noah e Niccolò.

#momentioriginal con original marines

 

Noah indossa: Giubbotto in tessuto tecnicoCardigan in jersey di cotone – Polo in jersey di cotone – Pantaloni in cotone stampato

Niccolò indossa: Giubbotto in tessuto tecnicoCardigan in jersey di cotone – Polo a righe in cotone – Pantaloni in tessuti di cotone

Related:

Post precedente Post successivo

2 Commenti

  • Rispondi Dasynka

    Anche io quando ero piccola vestivo sempre Original Marines ! 🙂
    http://dasynka.com/

    28 gennaio 2017 at 13:52
    • Rispondi Viviana

      Anche io, sai? Vestire loro é un po’ come tornare indietro nel tempo 🙂

      30 gennaio 2017 at 22:03

    Lascia un commento